Benvenuto nel nostro locale !

È una storia lunga più di vent’anni quella della Frulleria. Ha inizio nei primi anni ’80 (1981), quando, probabilmente, molti clienti di oggi erano bimbi o addirittura non erano ancora nati.
I memorabili anni ’80: periodo di piena trasformazione e sviluppo, anche nel settore della ristorazione e del divertimento, durante il quale tutte le nuove proposte erano delle vere e proprie novità.


Periodo in cui nei Bar e Caffé si giocava ancora a carte, bevendo vini anonimi (i cosiddetti “Bianchini”) e spume di tutti i colori, mangiucchiando nei migliori dei casi toast e pizzette, super-confezionate sottovuoto, con “stonati” juke box e flipper d’ogni genere come sottofondo musicale.
 



 
Così nacque l’esigenza di creare qualcosa di nuovo e inconsueto. Panini caldi alla piastra superfarciti: ecco l’idea!!!
Solo pochi locali a Milano città li proponevano, mentre in provincia non erano ancora conosciuti. Era proprio una novità unica per tutta la provincia.

Anni di lavoro e sacrifici portano ad una nuova idea: frullati e macedonie di frutta fresca. Ecco che nasce la “Frulleria” (1984).
Altri anni passano contrassegnati da grande impegno, piccole e grandi soddisfazioni, con tanti amici clienti e poi un altro salto di qualità con un locale nuovo e più accogliente con nuove proposte e novità (1998).
Siamo così arrivati ad oggi… venticinque anni dopo!!!

 

Sei il visitatore n  14251